Modalità di spedizione

CONSEGNA DEI PRODOTTI 

Tempi di Consegna – Le consegne sono affidate ad un Corriere. Nel caso venga scelto il pagamento in contrassegno o con carta di credito (Paypal), la merce ordinata viene preparata e spedita al Cliente entro 1-2 giorni lavorativi dall’ordine. Nel caso venga scelta la modalità di pagamento con bonifico bancario anticipato, la merce verrà spedita entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. A queste giornate va sommato il tempo impiegato dal Corriere per la consegna. Il Corriere consegnerà la merce in nel giro di 24/48 ore dalla partenza (per le Isole e periferie più estreme possono essere necessarie 72 ore o più). Cometa srl non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe dello spedizioniere. I ritardi di consegna non danno in alcun caso diritto a rimborso. Sarà comunque cura di Cometa srl assicurare la massima puntualità.

Modalità di consegna – Il Cliente al momento della partenza della merce verrà avvisato via e-mail o telefonicamente dell’avvenuta spedizione. E’ importante farsi trovare o far trovare un vostro incaricato all’indirizzo di destinazione che avete indicato in sede di compilazione dell’ordine, nei giorni successivi all’invio dello stesso, per permettere al Corriere di effettuare la consegna. Qualora il Corriere non trovi nessuno all’indirizzo fornitogli per la consegna, lascerà una cartolina (avviso di passaggio). Si raccomanda al Cliente di telefonare al più presto al Corriere al numero indicato sulla cartolina, per accordarsi circa un secondo tentativo di consegna. Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fine (causa di destinatario assente o, nel caso di spedizione in contrassegno, di mancato pagamento), inizierà la giacenza della merce presso il Corriere. Tutti i costi relativi alla giacenza e alla rimessa in consegna della merce saranno a carico del Cliente.

Ricezione della merce  – Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente preghiamo il Cliente di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco fosse danneggiato in maniera evidente o aperto, il Cliente dovrà ritirarlo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna dovrà apporre chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA” specificando il motivo della riserva (pacco danneggiato, pacco aperto o manomesso, ecc.). Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere, e successivamente comunicate alla nostra ditta via e-mail (info@foxydry.com), diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La nota di consegna e l’eventuale fattura, esplicitamente richiesta da parte del cliente al momento dell’ordine, verranno inviate con la spedizione e vanno conservate come documenti validi per la garanzia.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione per il territorio italiano è incluso. Per le consegne in altre zone il costo di spedizione va preventivamente concordato con Cometa srl.



acquista online acquista anche al telefono
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni